Mondo Inter

Pardo: «Inter resta fortissima, curioso. Inzaghi? Mi ha colpito una sua frase»

Pierluigi Pardo ha parlato nel corso del programma “Tutti Convocati” sul campionato di Serie A. Il giornalista, a “Radio 24”, si mostra molto fiducioso su cosa potrà fare la nuova Inter di Simone Inzaghi.

INTER E CAMPIONATOPierluigi Pardo vede un campionato di Serie A equilibrato e un’Inter forte nonostante le partenze: «Le sette sorelle hanno fatto diciannove punti su ventuno e i due punti persi sono della Juventus in un mezzo suicidio. La sensazione è di un campionato molto più equilibrato nella distanza che esiste tra quel gruppo di grandci e le altre. Il Genoa contro l’Inter mi è sembrata una squadra allo sbando, ma ha tutto per rimettersi in piedi. Sull’Inter c’è sempre questo pessimismo storico, ma viene da novantuno punti, è vero che ha perso due grandi giocatori me ne ha messi altri buoni ed è stato preso un allenatore bravo che gioca con lo stesso modulo. Simone Inzaghi è un bravo allenatore che ha fatto cose importanti, non stiamo parlando di una scommessa, è un allenatore in grandissima crescita. Mi ha colpito la frase di Inzaghi sul rendere liberi i giocatori, dopo anni di martello a grandissima pressione può essere un vantaggio se arriva uno più morbido e dialogante. Sono curioso, la squadra a me sembra fortissima. La partenza di Romelu Lukaku non è un dettaglio, ma è arrivato Edin Dzeko, Denzel Dumfries e arriverà un altro giocatore. Si parte da novantuno punti e anche ammesso che ne perdi qualcuno lotti per lo scudetto. Io penso che Inzaghi ha il vantaggio di approfittare del lavoro di Antonio Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.