Mondo Inter

Pardo: “Inter lavoro straordinario, Eriksen ottimo affare! Conte e Marotta…”

Pardo, in sede di commento su “DAZN” al termine di Torino-Atalanta, si è espresso anche sull’Inter. Il giornalista, telecronista e conduttore ha elogiato il nuovo corso nerazzurro tra campo, mercato (Eriksen in testa) e società

ANALISI NERAZZURRA – Così Pierluigi Pardo: «L’Inter sta facendo un lavoro straordinario secondo me da un anno. Veramente, la mano di Beppe Marotta, di Piero Ausilio, decidete voi. Non sono così dentro alle dinamiche, però è una società che ha fatto scelte forti e che sostiene il suo allenatore. Poi è chiaro che Antonio Conte vorrebbe Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, li vorrebbe tutti perché lui punta sempre giustamente alla perfezione. Però mi sembra che l’Inter stia facendo tutto quello che può fare. Christian Eriksen in prospettiva è un grandissimo colpo, anche nell’immediato, e sta arrivando a una cifra molto buona considerando che sarebbe stato a parametro zero. Alla fine mi sembra un ottimo affare. Ashley Young è un giocatore di grande esperienza, bisogna capire dal punto di vista fisico come sta ma è di un livello altissimo. Le scelte sono state giuste, anche quelle dolorose come le partenze di tre giocatori in estate come Ivan Perisic, Mauro Icardi e Radja Nainggolan. Magari potevano lasciare qualche dubbio, in realtà invece era proprio la voglia di darsi delle regole chiare e precise e di avere un codice di comportamenti interni molto forti e precisi. Mi sembra che i risultati stiano arrivando, poi c’è la Juventus che è fortissima e la Lazio che è straordinariamente sorprendente. Vincere il campionato non è semplice, però tutto quello che può fare l’Inter e Conte mi sembra che lo stia facendo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.