Mondo Inter

Paparesta: “Eriksen segnale Inter per vincere subito! Era a 0, ma se ora…”

Paparesta – ex arbitro, oggi Direttore Operativo del Palermo -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, commenta l’acquisto di Eriksen come una dichiarazione dell’Inter di Conte in ottica scudetto. Il messaggio ovviamente è rivolto soprattutto alla Juventus di Sarri

ACQUISTO DA TRICOLORE – Non ha dubbi sui progetti espansionistici nerazzurri Gianluca Paparesta: «L’Inter che prende Christian Eriksen – che ha giugno andava in scadenza di contratto -, pagandolo 20 milioni di euro, dà un segnale che ci crede. Per cercare di combattere e provare a vincere lo scudetto già quest’anno. Se no non li spendi questi soldi ora, dato che il 1° febbraio lo fai firmare a zero. Si tratta di pochi giorni. Questo è un segnale forte che l’Inter vuole dare all’ambiente e al campionato. Cercare comunque di giocarsi tutte le carte per lo scudetto. Nonostante la trattativa pare sia bloccata, alla fine del mercato mi aspetto l’arrivo di Olivier Giroud all’Inter. Quello della Juventus è un mercato più “fermo”, che fa riflettere. Fatta eccezione di Antonio Conte – che è un fenomeno come allenatore e riesce a cambiare le sorti, le caratteristiche e le prospettive della propria squadra, raggiungendo risultati incredibili -, agli allenatori bisogna lasciare il tempo di lavorare. Anche a Maurizio Sarri nella Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.