Kumbulla, accordo tra Napoli e Verona. Lui prende tempo, vuole l’Inter?

Articolo di
29 Gennaio 2020, 10:29
Condividi questo articolo

Marash Kumbulla interessa fortemente a Inter e Napoli, gli azzurri soprattutto vorrebbero mettere le mani anche sul talento classe 2000 dopo essersi assicurato il compagno di reparto Amir Rrahmani per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da “Gianlucadimarzio.com” nella notte il giocatore ha incontrato la società azzurra.

KUMBULLA-NAPOLIMarash Kumbulla al Napoli affare fatto? No! L’entourage del giocatore nella notte ha incontrato la dirigenza del Napoli per discutere del progetto tecnico ed economico. Il Napoli già da tempo ha raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona per il difensore classe 2000. Il ragazzo però, non ancora convinto, avrebbe rinviato tutto a fine stagione per valutare meglio le offerte (tra queste anche quella dell’Inter). La dirigenza nerazzurra resta vigile e pronta ad inserirsi nonostante manchi ancora l’accordo con il Verona che, ricordiamo, è interessata a Federico Dimarco.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.