Mondo Inter

Pallone d’Oro, l’Italia celebra Barella e gli altri 4 candidati azzurri

Barella è nella lista dei trenta candidati al Pallone d’Oro insieme a Lautaro Martinez (vedi articolo). La Nazionale Italiana, sui propri social, ha celebrato l’importante riconoscimento per il centrocampista dell’Inter.

CAMPIONE – Stagione da incorniciare per Nicolò Barella. Dopo lo scudetto con l’Inter e l’Europeo con l’Italia, vinti entrambi da assoluto protagonista, arriva un altro importante riconoscimento. Il centrocampista nerazzurro fa infatti parte della lista dei trenta candidati al Pallone d’Oro insieme al suo compagno di squadra Lautaro Martinez. Sui propri social, la Nazionale Italiana ha postato l’elenco dei cinque azzurri nominati per il premio: “5 Azzurri tra i 30 candidati al Pallone d’Oro: Barella, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Gianluigi Donnarumma, Jorginho. Donnarumma è candidato anche al trofeo di miglior portiere”. Di seguito il tweet dall’account ufficiale.

Fonte: Twitter – Nazionale Italiana

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button