Mondo Inter

Paganin: “Inter? Involuzione inspiegabile. Spalletti? Ha poco senso…”

Massimo Paganin – ex calciatore – è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Maracanà” in onda su “RMC Sport”, parlando di Inter e di quanto possa essere utile esonerare Luciano Spalletti a questo punto della stagione.

GIUSTO CONTINUARE – Paganin ragiona sulla possibilità di cambiare allenatore, in ottica Europa League, ultima competizione a disposizione della squadra: «
L’Inter dovrebbe tenere Spalletti. Cambiare a questo punto della stagione non ha senso dal punto di vista pratico. Sta vivendo un momento difficile, ma comunque l’Inter è terza ed è in Europa League. Ci sono ancora cinque mesi da affrontare, cambiare potrebbe solamente complicare le cose».

INVOLUZIONE – L’ex giocatore nerazzurro torna quindi sul discorso del possibile cambio in panchina legato all’inspiegabile involuzione delle ultime giornate: «Ci sono troppi alti e bassi nella squadra, ma anche nell’umore dei tifosi. Ha poco senso adesso cambiare l’allenatore che ha migliorato quanto fatto lo scorso anno. L’Inter ha avuto un’involuzione inspiegabile in queste ultime giornate di campionato, il gioco espresso ieri era elementare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh