Mondo Inter

Ozdemir (pres. Federcalcio turca): “Stadi aperti a luglio in un caso!”

La SuperLig, il campionato turco, dovrebbe ripartire il 12 giugno. Nihat Ozdemir, il presidente della TFF, nel corso di un’intervista rilasciata alla CNN turca, ha parlato della possibilità di disputare le partite di campionato a porte aperte.

RIPRESA – Queste le parole del presidente della TFF Nihat Ozdemir: «Il nostro obiettivo principale è completare il campionato. Vogliamo che la stagione si completi sul campo. Positività calciatori? I test verranno eseguiti spesso e durante la preparazione. Se ci saranno dei casi, li metteremo in quarantena e proseguiremo per la nostra strada. In Europa ci sono paesi sono paesi dove la situazione è peggiore rispetto alla nostra che stanno per iniziare. Inizieremo giocando senza spettatori. Se le cose andranno bene, forse potremo giocare a luglio le partite con il pubblico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.