Calciomercato

Mertens, decisione entro una settimana: il Napoli spera – Sky

Francesco Modugno, noto giornalista vicino alle vicende del Napoli, intervenuto su “Sky Sport 24” parla a proposito di Dries Mertens, attaccante del Napoli accostato all’Inter

SEGNALI – Francesco Modugno aggiorna sulla situazione relativa a Dries Mertens, attaccante del Napoli accostato all’Inter: “Segnali da cogliere. Piccoli grandi segnali. Sussurri, passi avanti e speranze ma pure scadenze. Ben prima di quella da contratto del 30 giugno. 48, 72 ore. Massimo una settimana. È questo il momento delle scelte. Per capire davvero. Per prendere una decisione. Non è finita tra Mertens e il Napoli. Non c’è l’accordo, vero. Ma c’è tutto il resto che fa la trattativa. I legami. La volontà. Lo scenario. Certe spinte. Dai social a una città intera. E soprattutto Gattuso. Discreto, rispettoso dei ruoli. Però schierato per il rinnovo. Per Mertens ancora suo centravanti. Per un’intesa complicata, ma che si può trovare. Anche se l’età e i soldi impongono alla società una riflessione. Mentre le altre insistono. Inter e Chelsea su tutte. Più qualche grande d’Europa che pure si è mossa. Informata. L’Inter di Lukaku ha forza e un progetto intrigante. E così il Chelsea. Che offre anche di più. A gennaio gli aveva già proposto un biennale da 13 milioni totali. E poi è un club straniero. Che per Mertens, per “Ciro” lo scugnizzo adottato, non è un aspetto marginale. Giocare contro il Napoli sarebbe per lui difficile. Mertens si vede ancora con la sua maglia azzurra. La 14. Quella dei 121 gol. Ma il tempo stringe. Serve un colpo. Un colpo di scena. E chi più di De Laurentiis”.

Fonte: sky.sport.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.