Extra Inter

Bigon: “Palacio è esemplare. Il mercato dopo il Coronavirus…”

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, è stato ospite oggi ai microfoni di “Sky Sport” parlando del calciomercato che verrà dopo il Coronavirus

IL MERCATO COL CORONAVIRUS – Bigon parla di come è il lavoro degli operatori di mercato in questa epoca così particolare: «Questi due mesi sono stati atipici rispetto alla normale modalità di lavoro. I mesi dopo il mercato invernale sono mesi in cui fanno molti incontri e si intavolano molte trattative, tutto questo non è stato possibile. Abbiamo ricevuto un grosso freno perché ti basi sulla tua stagione per programmare la futura e la stagione in corso ha dato risultati parziali. Oggi ti trovi a dover fare un lavoro con mille incognite. Vedremo quale percentuale di riduzione dei fatturati ci sarà e vedremo quale sarà la riduzione di valore del mercato globale. Il mercato però tornerà quello di prima, ci sarà un periodo di flessione e rallentamento».

PALACIO PROFESSIONISTA – Nel Bologna gioca l’ex Inter Rodrigo Palacio, lodato così da Bologna: «Con Rodrigo abbiamo questa cosa, è lui che ci fa sapere come si sente, cosa pensa, cosa vuole fare. Averlo nel gruppo fino a quando sta bene è solo un piacere, è un ragazzo splendido, un professionista esemplare, un odi quei pilastri che in uno spogliatoio ci sta sempre bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh