Extra Inter

Bigon: “Palacio è esemplare. Il mercato dopo il Coronavirus…”

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, è stato ospite oggi ai microfoni di “Sky Sport” parlando del calciomercato che verrà dopo il Coronavirus

IL MERCATO COL CORONAVIRUS – Bigon parla di come è il lavoro degli operatori di mercato in questa epoca così particolare: «Questi due mesi sono stati atipici rispetto alla normale modalità di lavoro. I mesi dopo il mercato invernale sono mesi in cui fanno molti incontri e si intavolano molte trattative, tutto questo non è stato possibile. Abbiamo ricevuto un grosso freno perché ti basi sulla tua stagione per programmare la futura e la stagione in corso ha dato risultati parziali. Oggi ti trovi a dover fare un lavoro con mille incognite. Vedremo quale percentuale di riduzione dei fatturati ci sarà e vedremo quale sarà la riduzione di valore del mercato globale. Il mercato però tornerà quello di prima, ci sarà un periodo di flessione e rallentamento».

PALACIO PROFESSIONISTA – Nel Bologna gioca l’ex Inter Rodrigo Palacio, lodato così da Bologna: «Con Rodrigo abbiamo questa cosa, è lui che ci fa sapere come si sente, cosa pensa, cosa vuole fare. Averlo nel gruppo fino a quando sta bene è solo un piacere, è un ragazzo splendido, un professionista esemplare, un odi quei pilastri che in uno spogliatoio ci sta sempre bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.