Orsi: “Juventus KO? Conte ha ancora più fame! Paradosso Inter”

Articolo di
8 Dicembre 2019, 07:18
Fernando Orsi Fernando Orsi
Condividi questo articolo

Conte, secondo Fernando Orsi, ha accolto con grande soddisfazione la sconfitta della Juventus ieri sera per 3-1 contro la Lazio. L’ex portiere, ospite di “Sky Saturday Night”, ha parlato di come l’Inter ora dovrà affrontare la partita decisiva di Champions League contro il Barcellona.

LA REAZIONEFernando Orsi prova a ipotizzare la visione di Lazio-Juventus in casa Inter: «Secondo me dopo il 2-1 Antonio Conte ha esultato in casa come se avesse segnato l’Inter. Sono convinto, davanti al televisore. Detto questo io sono convinto che Conte abbia ancora più fame, cioè ora ai suoi giocatori e gli va a dire “Non è che se abbiamo guadagnato un punto stiamo bene così, anzi ora dobbiamo raddoppiare le forze”».

DAL CAMPIONATO ALLA COPPA – I nerazzurri potevano essere secondi in classifica, invece ora sono a +2. Orsi fa notare come può cambiare il fronte: «L’Inter questa settimana paradossalmente si poteva trovare scavalcata dalla Juventus ed eliminata dalla Champions League. Invece alla fine nonostante il pari, che poi ha pareggiato con la Roma e non con l’ultima in classifica, ora è prima e deve battere il Barcellona. È però sempre una squadra (il Barcellona, ndr) che è difficile che venga a fare una passeggiata».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.