Mutti: “Inter, tutto più rasserenato. Conte non ha da recriminare”

Articolo di
8 Dicembre 2019, 07:01
Bortolo Mutti Bortolo Mutti
Condividi questo articolo

L’Inter, complice la sconfitta della Juventus ieri sera contro la Lazio, ora è a +2 sulla seconda. L’allenatore Bortolo Mutti, ospite di 90° minuto del sabato su Rai Sport +, ha parlato della partita con la Roma dei nerazzurri e delle reazioni di Conte.

TUTTE IN CORSABortolo Mutti parla della parte alta della classifica di Serie A, dove da ieri c’è da inserire con certezza anche la Lazio: «È sui livelli, forse non da Inter ma comunque negli ultimi anni è sempre nella prima fascia. Per me nelle prime sei sicuramente, però se la può giocare per il terzo e quarto posto. Ambiente più tranquillo per l’Inter dopo la sconfitta della Juventus? Sì, più rasserenato. Un punto non è da disprezzare, vista anche com’è andata la partita. È chiaro, non si è vista l’Inter solita, però bene le due difese. Gli attaccanti in difficoltà, però merito dell’organizzazione difensiva: soprattutto quella della Roma mi è piaciuta molto, ha rischiato stando alta. Gianluca Mancini e Chris Smalling molto bene nell’uno contro uno, con Lautaro Martinez e Romelu Lukaku ben marcati. Una partita molto equilibrata, non ha molto da recriminare Antonio Conte contro una bella Roma. Mancava Edin Dzeko, che poi è entrato, Nicolò Zaniolo ha fatto bene ma mancando un terminale alla Roma l’Inter è stata avvantaggiata».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.