Mondo Inter

Marocchi: “Qualcuno sta aiutando Conte e l’Inter. No di Dzeko una fortuna”

L’Inter di Conte è rimasta prima in classifica, nonostante lo 0-0 con la Roma, perché ieri sera la Juventus ha perso 3-1. Giancarlo Marocchi, ospite di “Sky Saturday Night”, ha commentato il momento nerazzurro e trovato un motivo per sorridere per il mancato arrivo di Dzeko in estate.

MEGLIO COSÌ – Questa l’analisi di Giancarlo Marocchi: «C’è qualcuno che sta aiutando Antonio Conte e l’Inter, sai mai che visto il buon momento non riesca anche a battere il Barcellona. L’Inter mi sembra aggrappata con le unghie, vuoi per le caratteristiche dei giocatori e per gli infortuni, a questo primo posto, con la speranza che la Juventus possa essere anche questa. Diciamo tutti che, visto il valore dei giocatori, non ci dovrebbe essere partita, ma sembra proprio che ci sia. All’Inter non resta che rimanere sul pezzo, fare partite come quella con la Roma dove lascia palla ma crea quattro palle gol. Possibilmente col Barcellona deve fare anche gol. I trentotto punti dell’Inter mi sembrano già tanti, devo dire che i giocatori insieme a Conte hanno fatto tanto. Abbiamo scoperto che fortunatamente non è arrivato Edin Dzeko, ma ci stiamo godendo Lautaro Martinez dal primo al novantesimo minuto di tutte le partite. Adesso a centrocampo abbiamo bene visto Stefano Sensi e Nicolò Barella. Solidi dietro, ma hanno tirato fuori proprio tutto quello che avevano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.