Mondo Inter

Onana: «Peggiore al mondo dopo 6 mesi? No! So cosa succederà»

Onana non sta facendo bene al Manchester United: l’ex portiere dell’Inter, arrivato ai Red Devils la scorsa estate per una cifra intorno ai 70 milioni di euro, sta deludendo le attese e per questo è al centro di feroci critiche. Il camerunense, intervenuto a Sky Sports, replica con la personalità che lo contraddistingue 

FIDUCIA – André Onana, dopo una sola grande stagione all’Inter, è volato al Manchester United per una cifra da capogiro. Il portiere camerunense in Premier League non sta attraversando un buon momento, ma rimane fiducioso: «Se devo parlare della mia stagione finora con il Manchester United, non sono felice perché so che posso fare molto, molto meglio. L’ho già fatto e so che farò meglio. Non stiamo vivendo un buon momento, spero che le cose cambino il più presto possibile».

ORGOGLIO – Onana replica poi alle feroci critiche che continuano a piovergli addosso con la personalità che lo contraddistingue: «Vuoi dirmi che in sei mesi il miglior portiere della scorsa edizione di Champions League può diventare il peggiore del mondo? No. Tutto è temporaneo. So che andrà tutto bene. Se non oggi, sarà domani, se non domani, dopodomani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.