Mondo Inter

Nosotti: «Inter, scudetto perso non certo per Radu! Lui merita di giocare»

Nosotti, ospite negli studi di Sky Sport 24 nel corso di Campo Aperto, è tornato a parlare dell’errore di Ionut Radu contro il Bologna e della lotta scudetto. 

ERRORE RADU E SCUDETTOMarco Nosotti darebbe un’altra chance al giovane Radu: «Se l’Inter dovesse perdere lo scudetto non sarà di certo per colpa di Radu ma per altre condotte che hanno portato a queste situazioni. L’errore grosso c’è, però bisogna anche capire cosa succede in una rimessa laterale indietro, bisogna allenare anche queste situazioni! Io sono per farlo rigiocare e dargli fiducia ancora, al di là del fatto se Samir Handanovic sta bene o meno. L’Inter ancora può sperare nello scudetto, a inizio stagione era tra le mie 2-3 candidate per la vittoria finale perché i giocatori hanno già vinto, e anche per la novità del gioco di Simone Inzaghi. Ma anche l’arrivo di Joaquin Correa ed Edin Dzeko. Manca solo il piano B nell’assenza di Marcelo Brozovic ma in compenso ha trovato altre novità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh