Mondo Inter

Jacobelli: «Inzaghi brillante anche senza scudetto! Confermerei Radu!»

Jacobelli, Direttore di TuttoSport, ospite in collegamento video con Sky Sport, ha commentato l’errore di Ionut Radu per l’Inter in vista della corsa scudetto e ha parlato dei meriti di Simone Inzaghi.

ERRORE RADUXavier Jacobelli dice la sua riguardo l’errore del portiere rumeno: «L’errore è stato commesso da Radu ma non c’è bisogno di rimarcarlo, ha il sacrosanto diritto di essere rimesso alla prova. Succede nella carriera dei grandi portieri, vedi lo stesso Buffon, ma questo non significa che non torni più a giocare. È assolutamente giusto che torni in campo per dimostrare il suo valore e superare questo momento delicato. Mi è piaciuto l’atteggiamento dei suoi compagni che lo hanno protetto, su tutti Denzel Dumfries. L’Udinese è una delle squadre più in forma del campionato e lo ha dimostrato anche nel recupero contro la Fiorentina».

SU INZAGHI – Xavier Jacobelli si complimenta con il tecnico dell’Inter per il lavoro svolto: «La stagione di Simone Inzaghi è molto brillante all’Inter, indipendentemente da quello che vincerà. Ha raccolto un’eredità molto pesante di Antonio Conte, Campione d’Italia sull’Inter. Ha condiviso la strategia di mercato della società con le cessioni pesanti di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, per altro rimpiazzati dai dirigenti. Ha vinto la Supercoppa Italiana, è finalista di Coppa Italia e si gioca il titolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.