Nosotti: «Eriksen al centro del gioco, ha i colpi. Vediamo la riprova»

Articolo di
31 Gennaio 2021, 08:53
Eriksen - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Eriksen – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Marco Nosotti, giornalista di Sky Sport, ha commentato Inter-Benevento. Dopo il 4-0 ha parlato di Christian Eriksen, autore ieri di una buona prova schierato come regista di centrocampo al posto di Brozovic.

UNA BUONA PROVAMarco Nosotti sottolinea la buona prova di Christian Eriksen. Il centrocampista danese ieri ha giocato nella sua nuova posizione di regista di centrocampo: «Era dentro il gioco, si faceva vedere, chiamava palla e lo chiamavano per andare in difesa. Lui ha i colpi per cercare i quinti che vanno da quella posizione. Lo dobbiamo vedere alla riprova perché è stato molto libero, ma questa libertà gli ha permesso di stare al centro dell’azione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.