Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Benevento 4-0, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Benevento, anticipo della ventesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

DISTANZA RIPRESAInter-Benevento 4-0 nell’anticipo della ventesima giornata di Serie A. L’Inter risponde a Milan e Juventus e si conferma a -2 dalla vetta. Sette minuti e i nerazzurri sono già in vantaggio: su punizione di Christian Eriksen una deviazione a centro area di Riccardo Improta fa impennare il pallone e diventa autogol. Il Benevento non fa neanche un tiro, né in porta né tantomeno fuori, la squadra di Antonio Conte (squalificato, in panchina c’è Cristian Stellini) gestisce senza problemi. Deve però aspettare il 57′ per il raddoppio, con Lautaro Martinez che ha un rimpallo favorevole e fredda sul primo palo Lorenzo Montipò. Quest’ultimo commentte un errore gravissimo dieci minuti dopo, quando rinvia addosso all’argentino che serve Romelu Lukaku per il tap-in del tris. E il belga fa doppietta al 78′, di destro su assist di Alexis Sanchez entrato poco prima. Inter che chiude sul velluto, facendo anche riposare alcuni titolari in vista della Coppa Italia. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Benevento dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh