Mondo Inter

Mutu: “All’Inter un sacco di miei idoli. Vi racconto due aneddoti”

Intervenuto in una diretta “Instagram” sul profilo di Sebastian Frey, Adrian Mutu – vecchia conoscenza della Serie A – è tornato a parlare anche della sua esperienza all’Inter.

PALLONETTO A PERUZZI – Momento di ricordi per Sebastien Frey e Adrian Mutu, con l’ex attaccante rumeno che ha raccontato un simpatico aneddoto sul suo arrivo in nerazzurro: «All’Inter sono arrivato per la prima volta in Italia, arrivai a dicembre e avevo circa 20 anni. Tutti quei giocatori che erano miei idoli, che ammiravo e che apprezzavo, erano con me nello spogliatoio: Ronaldo, Baggio, Zamorano, Zanetti, Recoba, Vieri, Panucci, Peruzzi, Blanc, Di Biagio, Seedorf, Cordoba. Non vi ho raccontato questa storia: in allenamento facevamo una partitella, giocavo con Roberto Baggio. Rigore e c’era Lippi allenatore. Io dico a Roby di farmi battere, ero arrivato da 10 giorni, e lui mi ha fatto battere. Feci pallonetto a Peruzzi e ho colpito la traversa. In quel momento lì si è alzato l’orso, Peruzzi sembrava un animale, ha iniziato a rincorrermi e io sono scappato al terzo campo e non sono più tornato fin quando non se ne è andato per tornare in spogliatoio a fare la doccia».

SECONDO ANEDDOTO – Sempre del suo periodo all’Inter, Mutu ha raccontato un altro simpatico aneddoto: «Un’altra storia è che quando sono arrivato mi hanno dato un’Alfa Romeo perché stavo in un albergo vicino al Duomo, dovevo sempre prendere l’autista, dopo un po’ mi hanno dato la macchina. Vado in autostrada, arriva Vieri da dietro con il Ferrari, comincia a ridere e se ne va. Arrivo 15 minuti dopo e volevo parcheggiare la mia macchina dentro la Pinetina, arriva il tipo che c’era lì e mi fa che lì potevano parcheggiare solo Ferrari e Lamborghini. Ho dovuto parcheggiare al terzo parcheggio e farmela a piedi. Arrivato a casa ho chiamato il mio procuratore quando sono arrivato a casa e gli ho chiesto quando sarebbe arrivato il primo stipendio, perché all’Inter volevano solo Ferrari e Lamborghini».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.