Mondo Inter

Mutti: “Per l’Inter un vantaggio anche pareggiare con la Juventus. Conte…”

Inter-Juventus è stata presentata anche da Bortolo Mutti. Il tecnico, ospite di “90° minuto” su Rai Sport +, ha parlato del derby d’Italia di stasera partendo dalle parole di Antonio Conte nella conferenza stampa di vigilia (vedi articolo).

LA REAZIONEBortolo Mutti analizza il motivo per cui Antonio Conte è stato molto deciso nella conferenza stampa di ieri, prima di Inter-Juventus: «I momenti ti fanno pensare a certe situazioni, poi fra quattro o cinque domeniche magari le situazioni si sono un po’ ribaltate. Però l’Inter, in questo momento, ha una forza caratteriale anche dettata dal suo allenatore. È una squadra che deve crescere sotto certi aspetti, ma c’è tempo per farlo. È una partita importante a livello psicologico per gestire il campionato: sicuramente perdere per la Juventus sarebbe molto deficitario, però sarebbe un grande vantaggio per l’Inter pareggiarla, perché mantenere il vantaggio di due punti sulla Juventus e avere una partita importante alle spalle vorrebbe dire aver fatto già un passo in avanti».

STOP ALLE POLEMICHE – Mutti si augura che Inter-Juventus si giochi senza ulteriori scintille: «Anche l’intervento di Conte (in conferenza stampa, ndr) fa il riferimento alla sua storia e al suo passato, è una situazione abbastanza complessa. Bisogna lasciar parlare il campo, secondo me, che è la cosa più bella: è una grande partita tecnica e tattica, i due allenatori sono il top e stanno facendo giocare bene le due squadre. Penso che sarà il campo a farci divertire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.