Mondo Inter

Colantuono: “Inter entusiasmo, Juventus qualcosa in più. Uomini chiave…”

In vista di Inter-Juventus, big match della settima giornata di Serie A in programma al Meazza alle 20.45, l’allenatore Stefano Colantuono si è espresso intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. Questa la sua analisi a poche ore dal derby d’Italia.

ALLA PARIStefano Colantuono non trova una favorita per il derby d’Italia Inter-Juventus di stasera: «Non c’è una squadra avvantaggiata rispetto all’altra. Prevarrà l’equilibrio, sia l’Inter sia la Juventus sono forti. I bianconeri hanno qualcosa in più, i nerazzurri però hanno tanto entusiasmo: la partenza è stata importantissima e la partita contro il Barcellona gli ha dato più certezze. Maurizio Sarri? Continua a vincere. Ci vuole un po’ di tempo, ma non sarà mai la Juventus come il Napoli di qualche anno fa: sono squadre con caratteristiche diverse. Uomini chiave? A me piace tantissimo Gonzalo Higuain. Dall’altra parte dico Romelu Lukaku, oppure Stefano Sensi che ha iniziato alla grande. L’Inter acquista tanti italiani? Un bene per il sistema, per la Nazionale. L’Inter ha preso calciatori giovani, italiani e forti. Poi c’è anche Roberto Gagliardini e Antonio Conte fa la differenza. Da titolo? Sì, si candida a prima attrice insieme a Juventus e Napoli. Con i bianconeri un gradino sopra».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.