Mondo Inter

Mutti: “Inter? Spero concorrente, la Juventus annoia! Sensi e Barella…”

Bortolo Mutti spera che l’Inter lotti con la Juventus per vincere il campionato di Serie A, anche solo per contrastare lo strapotere bianconero che dura dalla stagione 2011-2012. L’allenatore, ospite di “Monday Night” su Sportitalia, si è espresso anche sui centrocampisti Nicolò Barella e Stefano Sensi, impegnati con l’Italia durante questa sosta per le nazionali.

CAMPIONATO EQUILIBRATO? – L’auspicio di Bortolo Mutti è di vedere una Serie A meno scontata rispetto alle ultime edizioni, e ripone molte speranze nei nerazzurri: «L’Inter ha fatto un mercato sicuramente molto importante, per cui gli si deve dare un po’ questo ruolo di antagonista possibile. Sono state giocate solo due partite, l’Inter ha avuto un calendario molto abbordabile rispetto al Napoli, quindi è ancora presto. Sicuramente l’Inter si è avvicinata perché ha fatto cose importanti, poi spero veramente ci sia concorrenza perché la Juventus ha annoiato. La Juventus ha un potenziale offensivo con tutti quei giocatori, se all’Inter viene la febbre due giorni a Romelu Lukaku o a un altro è già in difficoltà. Sicuramente Stefano Sensi è un ragazzo di grande spessore, lo stesso Nicolò Barella, però non sono ancora leader e top player. Sono in crescita, hanno ancora i loro momenti di difficoltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.