Mondo Inter

Mutti: “Inter, Conte va bene e Mourinho no! Icardi top 5, assurdo che…”

Bortolo Mutti – ex allenatore del Livorno, cresciuto calcisticamente nell’Inter -, ospite negli studi di “Aspettando il Weekend” su Sportitalia, in vista della partita contro la Juventus difende sia l’operato di Spalletti sia le qualità di Icardi, finiti al centro della critica dopo le note vicende in casa nerazzurra

ICARDI TOP – La sfida di San Siro non entusiasma, ma Bortolo Mutti prova a guardare il bicchiere mezzo pieno: «Non è una partita con una grande posta in palio come sarebbe stata con un’altra classifica, ma Inter-Juventus è sempre di grande interesse: la Juventus non può snobbarla, deve onorare il campionato, per questo vederemo sicuramente una partita di buon livello. L’Inter ha in cassaforte il terzo posto, però ci sono ancora cinque partite e situazioni molto interessanti da vivere. Con Mauro Icardi al posto di Lautaro Martinez si avrebbe l’Inter-tipo in campo: è una squadra ben strutturata e funzionale alle idee del suo allenatore. Impensabile che Icardi non abbia grandi proposte: è uno dei cinque attaccanti più forti in circolazione e può ancora migliorare».

DOPO SPALLETTI – Mutti va controcorrente per quanto riguarda le scelte dell’Inter per la panchina della prossima stagione: «Se non hai giocatori importanti, puoi mettere la squadra come vuoi, ma alla fine perdi: a un certo livello è importate avere giocatori di spessore. Luciano Spalletti ha fatto anche un buon lavoro, l’Inter è terza in classifica, vedremo cosa succederà a fine stagione: i rumor sono tanti, magari alla fine poi non si farà niente… Dovesse farsi qualcosa, dico che Antonio Conte va bene per l’Inter, invece il ritorno di José Mourinho no: ora ci sono altre situazioni e poi i ritorni non mi sono mai piaciuti…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.