Mondo Inter

Ballotta: “Inter ha più stimoli, per la Juventus è solo un test! Icardi e Dybala…”

Marco Ballotta – ex portiere dell’Inter ed ex Direttore dell’Area Tecnica del Varese -, intervistato dal sito “Tutto Juve”, presenta il Derby d’Italia tra l’Inter di Spalletti-Icardi e la Juventus di Allegri-Dybala, mischiando campo e mercato

MOTIVAZIONI DIVERSE – La convinzione di Marco Ballotta è che assisteremo a una sfida Inter-Juventus più atipica del solito: «Gli stimoli è indubbio che sono più dalla parte dell’Inter, ma la Juventus non vorrà assolutamente demeritare. Poi è sempre una partita importante, mai scontata. Anche se i giochi sono fatti, i bianconeri non andranno a fare una gara arrendevole, assolutamente, se la giocheranno alla pari. È probabile che senza l’assillo del risultato, gli uomini di Massimiliano Allegri possano fare anche una grande partita. Qualcuno magari ha giocato poco e vorrà mettersi in mostra. A fine campionato si devono fare delle valutazioni e per alcuni sarà un buon test per la riconferma. La squadra di Luciano Spalletti avrà più motivazioni perché deve tenere lontane le inseguitrici e alla fine sarà una gara giocata fino alla fine».

ICARDI CONTRO DYBALA – Ballotta sposta l’attenzione sugli uomini mercato che potrebbero anche decidere l’ultimo Derby d’Italia con le attuali maglie: «Mauro Icardi ha parecchie richieste, ma può darsi che rimanga anche all’Inter. Dipende quali sono i programmi della società, a partire dall’allenatore. Un chiarimento andrà fatto prima della fine della stagione per prendere una decisione definitiva e non ritrovarsi all’inizio del prossimo campionato con gli stessi problemi. L’Inter deve eliminare queste problematiche interne altrimenti regalerà sempre qualcosa alle altre squadre. Quest’anno dovranno prendere delle decisioni importanti. Tante squadre sono interessate a Icardi, dipenderà dalle scelte dell’Inter. Non è detto che non rimanga. Chi vedo tra i protagonisti domani? Icardi o Ivan Perisic da una parte, Paulo Dybala (non convocato in quanto infortunato, ndr) dall’altra. Pronostico? 2-1 per l’Inter».

Fonte: Tutto Juve – Raffaella Bon

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.