Mondo Inter

Mourinho torna all’Inter? Moratti va in pressing su Zhang

L’ex patron potrebbe aver convinto Steven Zhang sul clamoroso ritorno di José Mourinho sulla panchina dell’Inter, facendo scivolare Antonio Conte nelle priorità del post Spalletti

Secondo il quotidiano Il Tempo, che fa riferimento a fonti in ambiente nerazzurro, l’anno prossimo potrebbe esserci una clamorosa rivoluzione in casa Inter e tale rivoluzione porterebbe il nome di José Mourinho. Il tecnico portoghese ha recentemente lanciato dei messaggi di disponibilità, ma a metterci lo zampino ci sarebbe addirittura l’ex patron Massimo Moratti che avrebbe fatto pressioni sugli Zhang, in particolar modo sul giovane presidente Steven, sull’opportunità di preferire il clamoroso ritorno del portoghese al posto dell’indiziato numero uno per il post Spalletti, ovvero Antonio Conte, su cui peserebbe troppo il passato juventino che lo metterebbe in difficoltà con la tifoseria pronta a contestarlo a ogni minimo passo falso. Il giovane Zhang, che si fida molto di Massimo Moratti, si sarebbe addirittura convinto e l’ipotesi del clamoroso ritorno del tecnico artefice del Triplete sarebbe un’ipotesi molto più concreta di quanto potesse sembrare fino a poco tempo fa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.