Mondo Inter

Mourinho, clamoroso: l’ex Inter esonerato dal Tottenham! Scelto l’erede

Mourinho non è più l’allenatore del Tottenham, che ne ha appena comunicato l’esonero ufficiale. Fatale per l’ex tecnico dell’Inter l’ultimo risultato, ovvero il pareggio in Premier League in casa dell’Everton. Di seguito il comunicato del Tottenham

COMUNICATO UFFICIALE – “Il Club oggi può annunciare che José Mourinho e il suo staff tecnico – Joao Sacramento, Nuno Santos, Carlos Lalin e Giovanni Cerra – sono stati sollevati dai loro compiti. Il Presidente, Daniel Levy, ha dichiarato: «José e il suo staff tecnico sono stati con noi in alcuni dei nostri momenti più difficili come club. José è un vero professionista che ha mostrato un’enorme resilienza durante la pandemia. A livello personale mi è piaciuto lavorare con lui e mi rammarico che le cose non siano andate come avevamo previsto entrambi. Sarà sempre il benvenuto qui e vorremmo ringraziare lui e il suo staff tecnico per il loro contributo». Ryan Mason condurrà l’allenamento odierno della Prima Squadra e seguiranno a tempo debito ulteriori aggiornamenti”.

Fonte: Sito Ufficiale del Tottenham [TottenhamHotspur.com]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.