Mondo Inter

Minotti: «Acerbi giusto per l’Inter. Zhang? Spero non stop da malumore»

Minotti ha un timore relativo allo stop su Acerbi, con Zhang che ha bloccato l’arrivo del difensore in uscita dalla Lazio (vedi articolo). L’ex difensore si augura che l’Inter non si faccia condizionare da situazioni esterne.

IL PERICOLO – Ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, Lorenzo Minotti ha un dubbio: «Io credo che Francesco Acerbi sarebbe un profilo giusto per l’Inter. L’ho detto diverse volte, anche parecchio tempo fa. Che oggi Steven Zhang dica che è una questione economica mi sembra un po’ esagerato: non può tirarlo fuori adesso che la trattativa è praticamente chiusa. Non vorrei che si faccia condizionare troppo da una sorta di malumore che gira fra i tifosi per dei comportamenti che vengono attribuiti. Spero proprio di no, perché non sarebbe logico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh