Mondo Inter

Milan fortunato a Marassi: Sampdoria KO con due legni e un rigore contro

Il Milan vince con tanta fortuna sul campo della Sampdoria. Termina 1-2 con il rigore decisivo di Giroud. In mezzo un rosso a Leao e due legni per i blucerchiati

AIUTA LA FORTUNA − Partita combattuta a Marassi tra Sampdoria e Milan. Pronti-via e i rossoneri dopo appena 4′ si portano in vantaggio con Messias, che sfrutta una folata di Leao sulla sinistra per poi insaccare contro Audero. Non impeccabile il portiere blucerchiato che si fa passare il pallone sotto le gambe. La Sampdoria prova a reagire subito trovando una sfortunata traversa con Djuricic al 17′. Otto minuti più tardi, è il Milan però ad andare al raddoppio ma la prima rete italiana di De Ketelaere viene annullata grazie al Var. Nella ripresa, inizio shock del Milan che prima perde per espulsione Leao, calcio in faccia a Ferrari in un tentativo di rovescia, e subito dopo becca il pari con Djuricic di testa. Ma la fortuna al Milan non manca. E al 67′ trova il gol su rigore: pessimo Villar che la prende col braccio su calcio d’angolo. Giroud non sbaglia. Nel finale proteste blucerchiate per un possibile fallo di Kjaer su Sabiri. All’87’ clamorosa doppia occasione per la Sampdoria prima con Verre e poi con Gabbiadini. Prima il palo e poi Maignan a salvare!. Espulsione anche per Giampaolo nei minuti di recupero per proteste. Il Milan vola momentaneamente al primo posto insieme al Napoli in attesa dell’Atalanta. Rossoneri a +2 sull’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.