Mondo Inter

Mazzola: “Mie parole su Conte? Battute! Inter, c’è da lavorare. Lukaku…”

La prestazione dell’Inter nelle ultime due partite – contro Barcellona e Juventus -, ha fatto storcere il naso a Sandro Mazzola (vedi articolo), storico ex giocatore nerazzurro, che però oggi nel corso di “TMW Radio” ha voluto chiarire la situazione ribadendo che le sue erano solo battute. Poi ha concluso parlando anche di Romelu Lukaku.

SU CONTE«Le parole su Antonio Conte? E non è vero? Un po’ di ironia, era una battuta. Io mi ricordo sempre il grande Boniperti che mi disse che andava a vedere di nascosto mio padre, bandiera del Torino, ma lui non poteva perché era juventino. C’è ancora qualcosa da fare ma è già un’altra Inter rispetto agli anni passati. Ci sono ancora alcuni tasselli da mettere. Dipende se riesci a convincere i giocatori del tuo metodo».

SU LUKAKU«Romelu Lukaku? È partito bene ma da un po’ mi piace meno. Non so se è colpa della pressione. Io avrei fatto pace con Mauro Icardi, sai che coppia con lui?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.