Mondo Inter

De Grandis: “Spalletti mancato accordo con Inter? Questione di voglia”

Luciano Spalletti non ha trovato l’accordo con l’Inter in merito l’ingaggio, per questo motivo è saltato l’affare con il Milan. Stefano De Grandis, giornalista di “Sky Sport”, dagli studi dell’emittente televisivo ha parlato proprio di questa scelta, del tecnico toscano, di non tendere la mano ai nerazzurri.

SU SPALLETTI – «Cosa c’è dietro il mancato accordo con il Milan? Niente di strano secondo me, ricordo che fece lo stesso con lo Zenit. Evidentemente Luciano Spalletti non ha questa ansia di ritornare a lavorare sul campo. Se ti lasci male con una società non gli tendi la mano – riferendosi al mancato accordo con l’Inter per quanto riguarda l’ingaggio, ndr -. Penso che ognuno deve ragionare per se stesso. Un allenatore può avere gli stimoli di ritornare ad allenare, altri magari preferisco passare del tempo con la famiglia e prendere lo stipendio. Credo che dipenda molto dalla propria passione e della propria voglia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.