Mondo Inter

Materazzi a Riad, come i giocatori incontra l’Inter Club KSA

Nel giorno di Inter-Lazio, soci da tutto il Medio Oriente si sono riuniti a Riad per il match di Supercoppa Italiana in programma questa sera. Caldissima l’accoglienza per Marco Materazzi dopo i calciatori due giorni fa.

INCONTRO – “L’attesa cresce e si manifesta nei luoghi della città in cui si concentrano alti tassi di interismo. Per gli Inter Club, che mercoledì avevano trascorso una mattina assieme ad Asllani, Klaassen e Frattesi, un’altra giornata di emozioni. Sono arrivati da tutto il Medio Oriente per sostenere la squadra di Inzaghi. L’Inter Club KSA (270 soci in Arabia Saudita) ha accolto i soci arrivati da tutto il paese per assistere al match: c’è chi, per esempio, è arrivato da Gedda, con voglia di trasmettere tutta la propria passione. Arriva da ogni angolo del Medio Oriente, questo sentimento interista. Ad accogliere Marco Materazzi, con cori e occhi lucidi, a Riyadh ci sono i soci dell’Inter Club KSA, appunto, ai quali si aggiungono Inter Club Bahrein, Inter Club Iraq, Inter Club Qatar. Tanti chilometri fatti per l’Inter, come sempre. L’emozione dell’incontro con Marco Materazzi si traduce in foto, abbracci, strette di mano, autografi. Sono i momenti in cui l’amore trasversale per l’Inter trova un unico centro: oggi è Riyadh, e mentre si canta “Tutti pazzi per Materazzi” le storie di chi ha viaggiato per raggiungere la capitale araba si fondono con i pensieri alla partita che ci aspetta”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.