Mondo Inter

FOTO – Asllani, Frattesi e Klaassen incontrano l’Inter Club KSA

L’Inter è atterrata nella serata di martedì a Riyadh e l’accoglienza in Arabia Saudita è stata, come sempre, calorosa. Il primo contatto con i tifosi locali è stato il meet and greet durante il quale Kristjan Asllani, Davide Frattesi e Davy Klaassen hanno incontrato i soci dell’Inter Club KSA. Assieme ai calciatori nerazzurri anche il Club Manager Riccardo Ferri.

INCONTRO – “È stata una mattinata speciale, per gli oltre 40 soci che hanno avuto la possibilità di incontrare i calciatori nerazzurri, incoraggiandoli in vista del prestigioso impegno. L’Inter Club KSA, fondato nel 2014, conta 270 soci. La fan-base più importante è quella di Riyadh, dove Ahmed Alattas, il coordinatore, riunisce costantemente i tifosi più appassionati, compresi gli interisti italiani che si trovano in Arabia Saudita per motivi di lavoro. Ma in questi giorni, a Riyadh, arriveranno tifosi anche dalle altre città arabe, da Gedda, soprattutto.” . Di seguito le immagini dei tre giocatori con l’Inter Club. Per i soci nerazzurri dell’Inter Club KSA sta diventando una piacevole abitudine quella di accogliere e sostenere da vicino la squadra di Inzaghi: l’attesa per la sfida con la Lazio si arricchirà di altre iniziative dedicate, anche in vista dell’arrivo a Riyadh di soci dagli Inter Club di tutto il Medio Oriente: Qatar, Oman, Libano e Kuwait sono solo alcuni dei paesi che verranno rappresentati dai tifosi nerazzurri nei prossimi giorni a Riyadh”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.