Martinez (CT Belgio): “Lukaku nel miglior momento di maturità! In Italia…”

Articolo di
19 Novembre 2020, 17:39
Roberto Martinez Belgio Roberto Martinez Belgio
Condividi questo articolo

Martinez è intervenuto ai microfoni di talksport.com, dove ha parlato del suo rapporto con Lukaku e della sua crescita da quando è all’Inter. Il Commissario Tecnico del Belgio ritiene che al Manchester United sia stato incolpato ingiustamente. Di seguito le sue dichiarazioni

MATURITÀ Roberto Martinez, Commissario Tecnico del Belgio, parla di Romelu Lukaku: «La mia relazione con Romelu nasce quando era un giovane giocatore ed era all’Everton in prestito. Poi abbiamo fatto uno sforzo enorme per prenderlo a titolo definitivo e lui è stato il record di trasferimento in quel momento. Puoi vedere il giocatore attraversare fasi differenti: bei momenti, momenti brutti, ma quello che abbiamo visto con Romelu è che non ha mai perso la sua qualità eccezionale, che è segnare gol. Ora abbiamo visto una vera maturità nel suo gioco».

DIFFERENZE – Martinez fa anche un confronto tra il Lukaku del Manchester United e quello dell’Inter: «Negli anni al Manchester United voleva disperatamente vincere trofei e si è preso molte responsabilità sulle sue spalle e probabilmente, almeno ai miei occhi, si è preso molta colpa in modo molto ingiusto. Ma andando in Italia, nel bel mezzo di un nuovo progetto, ha trasformato quella responsabilità e quelle difficoltà che ha avuto in Inghilterra in modo positivo. Il giocatore che abbiamo ora è un giocatore nel miglior momento di maturità della sua carriera».

Fonte: talksport.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.