Mondo Inter

Martinez (CT Belgio): “Lukaku nel miglior momento di maturità! In Italia…”

Martinez è intervenuto ai microfoni di talksport.com, dove ha parlato del suo rapporto con Lukaku e della sua crescita da quando è all’Inter. Il Commissario Tecnico del Belgio ritiene che al Manchester United sia stato incolpato ingiustamente. Di seguito le sue dichiarazioni

MATURITÀ Roberto Martinez, Commissario Tecnico del Belgio, parla di Romelu Lukaku: «La mia relazione con Romelu nasce quando era un giovane giocatore ed era all’Everton in prestito. Poi abbiamo fatto uno sforzo enorme per prenderlo a titolo definitivo e lui è stato il record di trasferimento in quel momento. Puoi vedere il giocatore attraversare fasi differenti: bei momenti, momenti brutti, ma quello che abbiamo visto con Romelu è che non ha mai perso la sua qualità eccezionale, che è segnare gol. Ora abbiamo visto una vera maturità nel suo gioco».

DIFFERENZE – Martinez fa anche un confronto tra il Lukaku del Manchester United e quello dell’Inter: «Negli anni al Manchester United voleva disperatamente vincere trofei e si è preso molte responsabilità sulle sue spalle e probabilmente, almeno ai miei occhi, si è preso molta colpa in modo molto ingiusto. Ma andando in Italia, nel bel mezzo di un nuovo progetto, ha trasformato quella responsabilità e quelle difficoltà che ha avuto in Inghilterra in modo positivo. Il giocatore che abbiamo ora è un giocatore nel miglior momento di maturità della sua carriera».

Fonte: talksport.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh