Calciomercato

Inter, parla l’agente di Giroud: “C’è la voglia di andare altrove! L’ideale…”

Giroud a gennaio potrebbe nuovamente entrare nel mirino dell’Inter, che andrebbe ad aggiungere una importante pedina al parco attaccanti. L’agente del francese, Michael Manuello, apre a un’esperienza all’estero. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di footmercato.net 

GAME OVER Olivier Giroud è ai ferri corti con il Chelsea e la conferma arriva direttamente da Michael Manuello, agente del francese: «A 34 anni, se la situazione non cambia al Chelsea, questa volta non ci sarà alcuna opzione sul contratto di Olivier. Quindi ci sarà la voglia di andare a divertirsi e giocare altrove. Ora è troppo presto per sapere cosa è veramente concreto e cosa non lo è. Gli interessi, le voci, ci interessano poco. Vedremo da metà dicembre. Non c’è un vero lavoro su questo al momento».

ESTERO – L’Inter potrebbe pensare a Giroud per il mercato di gennaio. L’agente non esclude nulla, eccetto la Ligue 1: «Per quanto riguarda la Francia, Olivier ha risposto a questo argomento: non è una priorità. È sempre possibile a seconda di cosa si presenterà, non è escluso ma non è una priorità. In termini di emozioni, ci sono altre cose da provare. L’ideale per lui sarebbe scoprire un’altra cultura, fare un’altra esperienza. Un nuovo club inglese può anche farlo riflettere perché la grande differenza della Premier League è che rimane un campionato straordinario, che offre un piacere diverso. Quindi, se arrivasse un ottimo club della Premier League, sì, potrebbe pensarci. Ma c’è anche la volontà di andare a vivere qualcos’altro altrove, all’estero».

Fonte: footmercato.net

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.