Mondo Inter

Marocchi: “Icardi? Anche se ti tolgono la fascia devi essere a disposizione”

Giancarlo Marocchi, ospite negli studi di Sky Calcio Show, ha criticato Mauro Icardi per la scelta di non partecipare alla trasferta di Vienna e a Inter-Sampdoria di oggi tirando in ballo dei problemi fisici.

CORPO ESTRANEO – «L’ex capitano, quello che pensa di essere – e potrebbe anche essere – il più bravo dell’Inter, anche se c’è una frattura va in panchina a Vienna giovedì e va in panchina oggi a San Siro. Andiamo oltre e quindi parliamo della Mission Impossible, ovvero di pensare alla partita. Io credo che dopo un po’ di tempo società e allenatore siano veramente uniti, quest’obiettivo mi sembra raggiunto ed era fondamentale. Adesso tocca ai giocatori perché hanno un compagno di squadra che sembra non voglia più essere loro compagno: essere compagni di squadra vuol dire passare tutti i giorni insieme, fidarsi al punto tale da accettare i difetti per poi mettere i pregi insieme in modo da fare risultato ma adesso c’è Icardi che sembra si stia togliendo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh