Mondo Inter

Marocchi: “Icardi? Anche se ti tolgono la fascia devi essere a disposizione”

Giancarlo Marocchi, ospite negli studi di Sky Calcio Show, ha criticato Mauro Icardi per la scelta di non partecipare alla trasferta di Vienna e a Inter-Sampdoria di oggi tirando in ballo dei problemi fisici.

CORPO ESTRANEO – «L’ex capitano, quello che pensa di essere – e potrebbe anche essere – il più bravo dell’Inter, anche se c’è una frattura va in panchina a Vienna giovedì e va in panchina oggi a San Siro. Andiamo oltre e quindi parliamo della Mission Impossible, ovvero di pensare alla partita. Io credo che dopo un po’ di tempo società e allenatore siano veramente uniti, quest’obiettivo mi sembra raggiunto ed era fondamentale. Adesso tocca ai giocatori perché hanno un compagno di squadra che sembra non voglia più essere loro compagno: essere compagni di squadra vuol dire passare tutti i giorni insieme, fidarsi al punto tale da accettare i difetti per poi mettere i pregi insieme in modo da fare risultato ma adesso c’è Icardi che sembra si stia togliendo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button