Marino: “Inter, nuovo impulso con Zhang! Marotta ha avuto garanzie”

Articolo di
25 Gennaio 2019, 21:10
Condividi questo articolo

Pierpaolo Marino – noto dirigente calcistico-, intervenuto a “Microfono Aperto” sulle frequenze di Radio Sportiva, dice la sua sulle prospettive dell’Inter del Presidente Steven Zhang dopo l’addio di Erick Thohir come socio di minoranza (sostituito da oggi ufficialmente da LionRock Capital)

IMPULSO E CRESCITA – Di seguito l’opinione di Pierpaolo Marino: «Non so quanto la presenza di Erick Thohir ostacolasse le mire espansionistiche dell’Inter di Suning, sicuramente però da quando è stato nominato Presidente il giovane Steven Zhang c’è stato un impulso nella crescita nerazzurra. Io credo che adesso ci sarà uno sviluppo importante delle ambizioni della società nerazzurra, non è un caso che Zhang abbia voluto con sé un dirigente esperto e preparato come Beppe Marotta. L’ex bianconero, nel momento in cui ha accettato l’incarico interista, ha evidentemente ottenuto determinate garanzie».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.