Mondo Inter

Mancini: “23 in onore di Materazzi. Inter? Onorato, ma sul mercato…”

Gianluca Mancini, difensore dell’Atalanta, ha parlato in un’intervista concessa alla Lega Serie A, rivelando la sua fede per i colori dell’Inter

FEDE NERAZZURRA – «Il numero 23 lo indosso in onore di Materazzi. Quando avevo 16 anni decisi di tatuarmelo, perché a quell’età andavo a vedere le partite dell’Inter quando mio padre poteva portarmi allo stadio. La mia famiglia è quasi tutta interista. In quella squadra c’erano tanti campioni, ma i suoi atteggiamenti in campo e la sua grinta mi colpirono. Lo vedevo come un leader, e questo mi piaceva molto».

MERCATO – «Sapere che sono seguito da certe squadre mi fa sempre piacere. Però io ho la vedo in maniera un po’ strana: per noi giovani, dopo qualche buona prestazione e magari qualche gol, escono troppi articoli e ci sono troppi rumors. Il mio presente è a Bergamo, penso all’Atalanta e a fare bene qui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh