Mancini: “23 in onore di Materazzi. Inter? Onorato, ma sul mercato…”

Articolo di
25 Gennaio 2019, 20:58
Condividi questo articolo

Gianluca Mancini, difensore dell’Atalanta, ha parlato in un’intervista concessa alla Lega Serie A, rivelando la sua fede per i colori dell’Inter

FEDE NERAZZURRA – «Il numero 23 lo indosso in onore di Materazzi. Quando avevo 16 anni decisi di tatuarmelo, perché a quell’età andavo a vedere le partite dell’Inter quando mio padre poteva portarmi allo stadio. La mia famiglia è quasi tutta interista. In quella squadra c’erano tanti campioni, ma i suoi atteggiamenti in campo e la sua grinta mi colpirono. Lo vedevo come un leader, e questo mi piaceva molto».

MERCATO – «Sapere che sono seguito da certe squadre mi fa sempre piacere. Però io ho la vedo in maniera un po’ strana: per noi giovani, dopo qualche buona prestazione e magari qualche gol, escono troppi articoli e ci sono troppi rumors. Il mio presente è a Bergamo, penso all’Atalanta e a fare bene qui».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.