Mondo Inter

Marianella: «Onana-Sommer? Inter, avresti guadagnato anche alla pari!»

In una lunga e dettagliata analisi del momento e della rosa dell’Inter, Massimo Marianella si sofferma su un’operazione di mercato della scorsa estate. Il pensiero del giornalista sulla plusvalenza di Onana e l’acquisto di Sommer.

COLPACCIO – L’Inter rimane competitiva, nonostante le difficoltà economica, e cresce anche di valore. Lo spiega Massimo Marianella, nello studio di Sky Sport 24: «Tanti di noi, me compreso, pensavamo che il Manchester City avrebbe messo un marchio netto sulla finale. Invece alla fine l’Inter esce col rimpianto che quella finale avrebbe meritato di vincerla e di portarsi via la Champions League. Ha giocato bene, con una dimensione internazionale importante, con un gioco creativo. Con un allenatore che ha guadagnato tanti punti per come ha affrontato e anche cambiato tante partite. Quello che hanno fatto Piero Ausilio e Giuseppe Marotta sul mercato è incredibile. Quello che emerge dai conti dell’Inter fa pensare che ogni hanno il suo dovrebbe essere un mercato fatto con attenzione. Nonostante ciò l’Inter riesce a portare dei giocatori straordinari. Ha fatto il grande colpaccio del portiere. Lo scambio Io l’avrei fatto alla pari Onana-Sommer e credo che ci avrebbe guadagnato. Pensa con 50 milioni di euro in più».

ALTERNATIVE – Marianella continua: «In estate sono arrivati giocatori importanti, ci sono alternative. Si è infortunato Benjamin Pavarde sembra quasi che non se ne siano accorti. Il francese è un giocatore importante ma può essere sostituito. Matteo Darmian è fantastico, Federico Dimarco è una realtà a livello Nazionale. Davide Frattesi ha giocato meno di quanto noi e lui si aspettasse. Lo volevano tutte le top, lui ha scelto l’Inter e sta giocando meno di quanto non merita un giocatore internazionale. Ma la concorrenza è molto forte e l’Inter gioca molto bene. Questo ti dice quanto la rosa dell’Inter sia profonda e di alta qualità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.