Mondo Inter

Marcolin: «L’Inter può vincere, ma attenzione ai cali di tensione!»

Dario Marcolin crede nella possibile vittoria della squadra nerazzurra sul campo del Torino. L’ex tecnico del Catania commenta così durante il pre-partita del match tra Torino e Inter, ai microfoni di DAZN.

INZAGHI SA COSA FARE Dario Marcolin è convinto che l’Inter sappia riprendere la scia di prestazioni e risultati positivi e interrompere il rendimento altalenante: «Inzaghi saprà cosa fare, dopo il derby vinto per 5-1 non abbiamo visto molte prestazioni convincenti come quella. Ma l’Inter ha la qualità e i giusti mezzi per ripartire alla grande già da Torino-Inter. In vista dei tanti impegni ci sono anche i mezzi e le possibilità di fare turnover e ottenere ottimi risultati. Ma vanno evitati cali di tensione ed errori in fase difensiva visti nelle ultime uscite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.