Marani: “Inter, 5 punti per insidiare la Juventus gettati via! Atalanta…”

Articolo di
8 Luglio 2020, 13:21
Marani Marani
Condividi questo articolo

Inter e Atalanta possono avvicinare Juventus e Lazio, entrambe sconfitte nella giornata di ieri. Ecco l’analisi del giornalista Matteo Marani, in collegamento con “Sky Sport 24”

ANALISI – Così Matteo Marani: «Atalanta e Inter hanno un’occasione propizia, veramente molto importante. La stessa Inter se non avesse gettato via i cinque punti tra Bologna e Sassuolo oggi sarebbe lì a poter addirittura immaginarsi di dare veramente fastidio alla Juventus e insidiarla. Di tutte queste a me sembra che l’Atalanta sia invece la più razionale. L’imponderabile con l’Atalanta c’entra poco, è una squadra tostissima con metodo di lavoro chiaro. Rispetto alla Juventus, può sembrare un paradosso, ha delle alternative. Daniele Rugani non è neanche un primo cambio ma un secondo cambio. L’Atalanta da questo punto di vista ha tantissime alternative e il merito va ovviamente a Gian Piero Gasperini».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.