Calciomercato

Barzaghi: “Inter, Conte preferisce Dzeko ad altri due! Emerson Palmieri…”

Punto di mercato sull’Inter nell’edizione delle 13 di “SportMediaset”. Il giornalista Marco Barzaghi, nel servizio sui nerazzurri, riferisce di un’offerta già recapitata al Chelsea per Emerson Palmieri. Poi il ritorno di fiamma per Dzeko

IL PUNTO – Di seguito gli aggiornamenti di Marco Barzaghi: «Per l’anno prossimo Antonio Conte continua a chiedere Edin Dzeko come rinforzo. Una categoria superiore per il tecnico rispetto agli altri due trentaquattrenni Olivier Giroud e Mario Mandzukic, che invece non convincono pienamente. A centrocampo il possibile inserimento del Milan su Sandro Tonali non preoccupa più di tanto in via della Liberazione, dove si sentono forti di un accordo già raggiunto col giocatore e l’agente Beppe Bozzo. Stanno aspettando di chiudere con Massimo Cellino sulla base di un’offerta di trentacinque milioni più bonus. Nel frattempo è stata recapitata la prima offerta al Chelsea per Emerson Palmieri: venti milioni più cinque di bonus potrebbe essere la formula giusta per il secondo regalo per Conte dopo il colpaccio Achraf Hakimi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.