Mondo Inter

Mandorlini: “Inter, speranza ancora viva! Marotta? Tra i top manager”

Andrea Mandorlini è intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva”, e ha parlato del momento dell’Inter soprattutto dopo la sconfitta di Cagliari. E poi un commento riguardo Beppe Marotta e delle decisioni della società.

SPERANZA VIVA – Andrea Mandorlini – allenatore ed ex giocatore dell’Inter -, ha parlato del momento della squadra dopo la sconfitta di Cagliari: “L’Inter veniva da qualche risultato positivo e sembrava una squadra in ripresa nonostante il caso Icardi. La sconfitta di Cagliari ha riacceso il campanello d’allarme. La squadra deve dare di più perché gli obiettivi ci sono ancora“.

SU MAROTTA – Poi un commento riguardo Beppe Marotta: “Innegabile che Marotta sia il top dei manager, il migliore possibile. Sono state prese decisioni dure e importanti che in passato non ci sarebbero state. Da quel punto di vista l’Inter può stare tranquilla“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh