Mandorlini: “Derby tutt’altra cosa. Milan in crescita, positivo sull’Inter”

Articolo di
19 Settembre 2019, 15:38
Andrea Mandorlini Andrea Mandorlini
Condividi questo articolo

Andrea Mandorlini è intervenuto in collegamento per Sky Sport 24 da Cluj-Napoca in Romania, dove alle ore 18.55 la Lazio sfiderà il Cluj in Europa League. L’ex difensore dell’Inter, ora allenatore, ha parlato del derby di dopodomani col Milan e di come ci arrivano le due squadre.

SFIDA A PARTEAndrea Mandorlini fa un’analisi sul momento dell’Inter, dopo la sfida di martedì e a poco più di ventiquattro ore dal derby: «Tornando un po’ alla partita di coppa, dato che ho visto lo Slavia Praga contro il Cluj nei play-off per andare ai gironi, ogni partita ha una sua storia. Il derby ancora di più: viene molto presto, però sicuramente l’Inter è una squadra che sta facendo bene, con nove punti in tre giornate sta crescendo. Siamo rimasti tutti un po’ così da questa prestazione in Champions League però ci sta, il derby è tutta un’altra storia. Anche il Milan sta crecendo dopo la vittoria a Verona, è una partita aperta a tutto e credo che l’Inter possa fare bene, al di là di questo risultato visto in maniera negativa in Champions League è una squadra in crescita, credo che si possa essere positivi per il derby e per il campionato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.