Match

Milan-Inter, 4ª giornata Serie A: diretta TV e LIVE streaming, dove vederla

Milan-Inter è una delle partite che compongono la quarta giornata della Serie A 2019-2020, che comincia domani sera con l’anticipo Cagliari-Genoa. Ecco come seguire in diretta TV e LIVE streaming il derby che vedrà l’Inter impegnata in trasferta – per calendario – a Milano presso lo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro contro il Milan.

MILAN-INTER, DOVE SEGUIRE LA PARTITA – L’appuntamento è fissato per sabato 14 settembre 2019 a partire dalle ore 20.45: l’Inter di Antonio Conte si presenta da unica squadra a punteggio pieno al derby contro il Milan di Marco Giampaolo, nella partita della quarta giornata del campionato di Serie A 2019-2020. La stracittadina milanese verrà trasmessa in esclusiva da DAZN, che domani sera con Frosinone-Venezia (anticipo della quarta giornata di Serie B, ore 21) inaugura DAZN1 via satellite sul canale 209, disponibile gratuitamente per gli abbonati Sky da almeno tre anni (con abbonamento Sport e Calcio attivo) o a 7.99€ al mese per quelli che non hanno raggiunto i requisiti. In alternativa Milan-Inter, oltre che in diretta TV, sarà visibile anche con il classico LIVE streaming su DAZN, sia attraverso il sito ufficiale sia attraverso le app per dispositivi mobili, sempre con le stesse modalità viste in precedenza (lo streaming resta valido anche per chi abilita il canale TV).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.