Mancini: “Contro l’Inter la vittoria più bella! Materazzi idolo, una dedica…”

Articolo di
5 agosto 2019, 18:22
Gianluca Mancini Roma

Gianluca Mancini, nuovo difensore della Roma ex Atalanta, si è raccontato nel corso di una lunga intervista rilasciata attraverso il sito ufficiale del club. Tra i diversi temi trattati ha parlato anche dell’idolo Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, e la vittoria per 4 a 1 proprio ai danni dei nerazzurri. 

IDOLO MATERAZZI – Gianluca Mancini parla della sua carriera e riguardo l’ex difensore dell’Inter svela:«Uno dei miei tatuaggi è legato a lui e un massaggiatore del Perugia quando lo scoprì gli inviò una foto. Marco gli rispose e promise di incontrarmi una volta tornato lì e così è stato. Il 23 della mia maglia è dedicato sia a lui sia al giorno in cui mi sono fidanzato con la mia compagna».

IL MOMENTO PIÙ BELLO – «Il 4-1 all’Inter, a Bergamo, con l’Atalanta. Battere una squadra importante fu molto bello. La più emozionante di tutte, però, è l’esordio in Nazionale, è stata una cosa unica. All’inno mi veniva da piangere, non ci credevo. Ero accanto a giocatori come Verratti, Florenzi, Bonucci. Per tanti anni li ho visti vestire quella maglia ed ero accanto a loro».

Fonte: asoma.com

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE