Lukaku, la fotografia perfetta dell’Inter di quest’anno – TS

Romelu Lukaku contro il Monza non ha sfoderato una buonissima prestazione. In campionato, come analizzato da TuttoSport l’andazzo è ormai totalmente opposto rispetto che nelle coppe
DICOTOMIA – Romelu Lukaku in campionato è un giocatore totalmente diverso rispetto che nelle Coppe. Ieri contro il Monza poche le occasioni avute dal numero 90. Il belga ha avuto tre occasioni, due sulla testa e una sul mancino. Ma tra l’imprecisione delle conclusioni e la smanacciata di Di Gregorio non è arrivato quel gol che avrebbe permesso ai padroni di casa di trovare il momentaneo vantaggio sui rivali.
COME L’INTER – La prova di Lukaku in campionato rispecchia le difficoltà della squadra nerazzurra in Serie A. Se con Conte il giocatore sembrava essere la stella, oggi Lukaku sembra essere uno dei tanti e fa fatica a essere determinante. Ora ci sarà il ritorno di Champions League con il Benfica che potrà risollevare il l’umore. Ma la permanenza del numero 90 a Milano rimane legata alla qualificazione dell’Inter alla massima competizione europea.
Fonte: TuttoSport – Simone Togna