Mondo Inter

Longoria attacca: «Sanchez? Ha provato a speculare! Offerta top»

Il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, è ritornato su Sanchez. Il patron dei francesi ha attaccato il centravanti dell’Inter su quanto successo a maggio scorso.

SPECULAZIONILongoria ritorna su Sanchez, oggi all’Inter: «Alexis Sanchez è un giocatore straordinarioIl livello che ha dimostrato con l’Olympique Marsiglia è stato eccezionale e vorrei ringraziarlo per questo. Ma c’è sempre, intorno al calcio e soprattutto intorno all’OM, ​​una situazione di disinformazione generale che rende molto difficile mantenere una linea comune nella comunicazione per mettere la verità al centro della discussione. A maggio gli è stato offerto un prolungamento di contratto, lui ha procrastinato e ha provato a fare qualche speculazione».

STRATEGIA − Continua Longoria: «Ognuno difende i propri interessi, non posso giudicare la strategia di tutti. Sarebbe una mancanza di rispetto per un giocatore che ha fatto una stagione straordinaria e per il quale nutro un enorme rispetto personale. Allo stesso tempo, nel costruire questa rosa, abbiamo dato priorità alle qualità di velocità e accelerazione nel profilo dei giocatori offensivi. Abbiamo pensato a tutte le associazioni dei giocatori, e abbiamo privilegiato altre caratteristiche. L’ultima offerta che abbiamo fatto ad Alexis Sanchez era superiore allo stipendio di Pierre-Emerick Aubameyang, compreso anche il bonus alla firma concesso ad entrambi i giocatori, ma lui ha procrastinato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.