Calciomercato

Corsi avvisa l’Inter e le altre: «Baldanzi? In una big tra 1 o 2 anni»

Corsi traccia la strada del gioiellino Baldanzi, giocatore seguito anche dall’Inter. Tra nerazzurri e toscani canale preferenziale dopo l’affare Asllani.

TRACCIA LA STRADAFabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, stila il percorso di Tommaso Baldanzi. Il giovane centrocampista è anche seguito dall’Inter. Le parole del patron su Tmw Radio: «Lo proteggiamo da un sacco di discorsi. Se si comincia a dire che hanno un prezzo e si parla di mercato queste cose incidono in maniera negativa. A me è successo di arrivare a gennaio con una squadre forte e pronta e per parlare di mercato si è perso per due mesi. Io sono vecchiotto di situazioni ne ho vissute tante. Lui è un giocatore di grandi doti e potrebbe giocare tra un anno o due in squadre importanti. Nell’Empoli gioca comunque lontano dalla porta. In un club importante potrebbe giocare in avanti ed esprimere il suo massimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.