Mondo Inter

Lombardo: «Lukaku-Inter non senza contropartite. Un passaggio scritto»

Lukaku vuole tornare all’Inter, stando alle sue dichiarazioni di dicembre, ma il Chelsea non ha ancora aperto a una cessione in prestito. Il giornalista Lombardo, ospite di Aspettando calciomercato su Sportitalia, prova a ipotizzare come si possono convincere i londinesi.

QUALE INCASTRO? – La vicenda Romelu Lukaku è ancora ben lontana dalla conclusione, anche se ogni giorno si muove qualcosa. Marco Lombardo valuta la vicenda: «Se Lukaku vuole tornare all’Inter lo deve fare alle condizioni del Chelsea. Ormai è chiaro che, dopo anni che ne parliamo, sappiamo capire i discorsi delle parti. È chiaro che Lukaku non vuole stare più al Chelsea con Thomas Tuchel ed è chiaro che vuole tornare a Milano, l’Inter lo riprende volentieri ma non può farlo in prestito secco o senza contropartite. Denzel Dumfries piace al Chelsea: è un passaggio che può essere scritto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh