Lazio, Tare: “Scudetto? Obiettivo Champions ma nel caso noi pronti”

Articolo di
9 Gennaio 2020, 12:41
Condividi questo articolo

In occasione della celebrazione dei 120 anni di storia della Lazio, Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste, ha parlato della lotta scudetto che potrebbe vedere i capitolini sfidare Juventus e Inter

SCUDETTO – Queste le parole di Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, sull’ipotesi di una sfida tra la squadra biancoceleste, la Juventus e l’Inter per lo scudetto fino al termine della stagione: «Scudetto? Sono discorsi che non ci riguardano. Dobbiamo restare umili, concentrati e con la stessa fame, consapevoli di essere una grande squadra – ha riportato “SportMediaset.it” – L’obiettivo è la Champions, non dobbiamo mai perderlo di vista. Poi se ci dovessimo trovare a lottare per qualcosa d’altro nelle ultime giornate allora non ci tireremo indietro».

MOMENTO – Tare quindi sul ruolino di marcia in campionato della squadra biancoceleste, reduce da nove vittorie consecutive: «Siamo solo a metà strada, abbiamo vinto tante battaglie ma dobbiamo vincere la guerra. Questa è solo la foto di un momento. Sognare è bello ma io sono un professionista e cammino con i piedi per terra». Infine sulla partita di sabato contro il Napoli di Gennaro Gattuso: «Vincere farebbe capire che abbiamo battuto un’altra grande ma soprattutto dare continuità a questo record di vittorie consecutive».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.