Mondo Inter

Lazio forza 4, poker consecutivo di vittorie: Fiorentina KO! Immobile fa 188

La Lazio vince 4-0 contro la Fiorentina al Franchi. Match senza storia, goleada dei biancocelesti con Immobile che sale al nono posto nella classifica marcatori all-time

GOLEADA − Continua il momento positivo della Lazio in campionato che a Firenze acciuffa la quarta vittoria consecutiva. Tutto facile per i biancocelesti che appaiono molto cinici tant’è che vanno sul doppio vantaggio dopo appena 25′ con due colpi di testa: il primo di Matias Vecino e il secondo di Mattia Zaccagni. Paradossalmente è la Fiorentina ad avere il pallino del gioco e anche delle occasioni per segnare ma i viola faticano tremendamente sotto porta. Male Jovic e sfortunato Mandragora che becca la traversa sul finale di primo tempo. Nella ripresa, la Lazio pareggia il conto dei legni colpendo la traversa con Ciro Immobile. L’attaccante della Nazionale si rifà nei minuti finali di partita prima facendo un assist per il 3-0 di Luis Alberto e poi segnando il 4-0. La Lazio vola al terzo posto in classifica. Momento complicatissimo per la Fiorentina. Immobile sale al nono posto nella classifica marcatori all-time della Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.